L'importante è partecipare come disse Pierre De Coubertin. Certo che scoprire che ci sono advocate di second life con siti vetrina molto web 0.1, che vendono prodotti fisici, prendono moneta vera e hanno comportamenti molto vecchio stile mi lascia molto perplesso ( non faccio nomi per non fargli pubblicità che sarebbe immeritata ). Siccome poi sono anche molto permalosi e con la coda lunga che bisogna usare un raccogli fieno, cosa dire "hanno ragione loro" ( come anche recita il proverbio ). Complimenti.
Alberto Claudio Tremolada http://bloggeraus.blogspot.com
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
3 Comments:
maurizio, Imlog.com non esiste, o Imli.com o Imlog.it ;-)
Chiedo scusa Matteo, all'ora in cui ho scritto il post, gli errori sono più frequenti. Correggo subito. Grazie della segnalazione.
L'importante è partecipare come disse Pierre De Coubertin.
Certo che scoprire che ci sono advocate di second life con siti vetrina molto web 0.1, che vendono prodotti fisici, prendono moneta vera e hanno comportamenti molto vecchio stile mi lascia molto perplesso ( non faccio nomi per non fargli pubblicità che sarebbe immeritata ).
Siccome poi sono anche molto permalosi e con la coda lunga che bisogna usare un raccogli fieno, cosa dire "hanno ragione loro" ( come anche recita il proverbio ).
Complimenti.
Alberto Claudio Tremolada
http://bloggeraus.blogspot.com
Posta un commento
<< Home