domenica, luglio 29, 2007

Amarcord 


Catepol riprende l'idea di un Amarcord per gli oggetti di informatica posseduti durante l'infanzia. Mi scuso con l'ideatore del meme, ma non sono riuscito a risalire a lui.

L'idea è carina, ma io la devo interpretare a modo mio, essendo questo un blog di marketing.

Il mio Amarcord è la prima pagina di un mio articolo del 1999, pubblicato su WMT in cui scrivevo di marketing virale in tempi non sospetti, quando molti non se ne occupavano ancora ;)

Qualche maligno noterà che la mia foto è rimasta ancora la stessa.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Maurizio:

Mi hai intrigato con Amarcord, il film preferito di mia madre che e' nata Forli'.

30/7/07 01:00  
Blogger Maurizio Goetz said...

Valeria, il merito non è mio, ho seguito un meme che non ho lanciato io stavolta. Amarcord è un film che dovrebbe essere rivisto periodicamente, grande davvero.

30/7/07 07:08  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia