alla pirandello: di uno, di nessuno, di centomila. lo sforzo di piegare modelli di business di vecchio stampo per adattarli a mondi totalmente nuovi è commovente ed irritante al tempo stesso. commovente perchè denota la nostra insicurezza nell'affrontare le cose dietro l'angolo, irritante perchè vuole difendere, quasi sempre, rendite di posizione.
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
2 Comments:
alla pirandello: di uno, di nessuno, di centomila.
lo sforzo di piegare modelli di business di vecchio stampo per adattarli a mondi totalmente nuovi è commovente ed irritante al tempo stesso. commovente perchè denota la nostra insicurezza nell'affrontare le cose dietro l'angolo, irritante perchè vuole difendere, quasi sempre, rendite di posizione.
Sono d'accordo Gianandrea, infatti alcune logiche si stanno squagliando sotto il sole.
Posta un commento
<< Home