Lezioni di Customer Care
Devono avermi preso per matto, quando mi sono messo a fotografare nel supermercato Pick'nPay del quartiere di Sea Point a Cape Town, questa confezione di fagiolini.
Non è l'indicazione di un numero verde sulla confezione che mi ha piacevolmente stupito, quella c'è anche da noi in Italia, anche se l'esperienza con i call center non è lontanamente paragonabile a quella in Sudafrica.
Mi ha impressionato la scritta che recita:
Pick 'n Pay have developed the Foodhal brand products, representing great value at affordable prices.
I'm so confident of the quality, that we are offering a unique double-your money-back-guarantee.
It's just another way of putting you first
Raymond Ackerman
(cliccate sulla foto per ingrandirla)
Provate a restituire un prodotto alimentare in un supermercato italiano, vi accorgerete subito di quanto abbiamo ancora da imparare sul lato del customer care.
I'm so confident of the quality, that we are offering a unique double-your money-back-guarantee.
It's just another way of putting you first
Raymond Ackerman
(cliccate sulla foto per ingrandirla)
Provate a restituire un prodotto alimentare in un supermercato italiano, vi accorgerete subito di quanto abbiamo ancora da imparare sul lato del customer care.
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