lunedì, novembre 13, 2006

La comunicazione oltre lo spot 

Allo IAB FORUM 2006, si è celebrata la maturità di internet, ma i dubbi per gli investitori pubblicitari rimangono.
  • Serve ancora la pubblicità per la marca sui mezzi digitali?
  • Come sta cambiando la pubblicità?
  • Come rivitalizzare un brand nell'era dell'abbondanza mediale?
  • Come identificare e qualificare le proprie audience?
  • Come creare e veicolare il nuovo messaggio di marketing?
  • Come integrare in un piano integrato, comunicazione pubblicitaria e quella non pubblicitaria?
  • Come misurare l'efficacia della comunicazione cross mediale e multipiattaforma?
  • Televisione Digitale e Internet quali punti di contatto e quali differenze?
  • Come si integra un blog nel piano generale di comunicazione?

Questi sono interrogativi a cui il corso dal titolo: dai 30" alla comunicazione multicanale, che ho organizzato per Business International, cercherà di fornire alcune risposte ed indicazioni pronte per l'uso.

Stay Tuned i progetti non sono finiti
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia