martedì, gennaio 31, 2006

Quello che le ricerche spesso non dicono 

Che dramma scoprire dopo aver investito tanto che il tuo brand è estremamente visibile, ma che risulta antipatico.

Ma le ricerche lo dicono o cercano di indorare la pillola per non perdere i clienti?

3 Comments:

Blogger Giorgio Soffiato said...

..e pensare che forse sarebbe meno costoso produrre risultati migliori piuttosto che correggere con imbarazzanti toppe i fallimenti ex post..
giorgio.soffiato@gmail.com
http://ilmarkettaro.blogspot.com

31/1/06 17:13  
Blogger Maurizio Goetz said...

Il problema sorge quando le ricerche vengono utilizzate per motivare scelte già prese e non come strumento informativo. In questo caso la colpa non è certo del ricercatore.

31/1/06 17:56  
Blogger Maurizio Goetz said...

Fede, hai sicuramente ragione tu, spesso il cliente certi "dati" proprio non li vuole accettare o li interpreta in modo soggettivo. In questo caso non è certo colpa del "ricercatore".

2/2/06 16:59  

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