Le due anime del comunicatore digitale
Due sono le anime del comunicatore digitale.
Una prima è logica, e permette di analizzare scientificamente le esigenze della propria clientela, studiare i percorsi di navigazione, cercando di aumentare il valore nella qualità delle informazioni erogate, per aiutare e supportare il processo decisionale dei propri clienti attuali e potenziali. Aiuta ad eliminare gli orpelli e gli inutili effetti speciali, privilegiando l'implementazione di procedure per analizzare i percorsi di navigazione, gli exit point e per riprogettare l'architettura dell'informazione sulla base dell'esperienza degli utenti.
La seconda è empatica è permette di immedesimarsi nei desideri anche emozionali dei propri pubblici, per costruire degli ambienti accoglienti dove le persone desiderino andare e ritornare e consente di favorire in modo naturale l'interazione evitando ogni forzatura.
Una prima è logica, e permette di analizzare scientificamente le esigenze della propria clientela, studiare i percorsi di navigazione, cercando di aumentare il valore nella qualità delle informazioni erogate, per aiutare e supportare il processo decisionale dei propri clienti attuali e potenziali. Aiuta ad eliminare gli orpelli e gli inutili effetti speciali, privilegiando l'implementazione di procedure per analizzare i percorsi di navigazione, gli exit point e per riprogettare l'architettura dell'informazione sulla base dell'esperienza degli utenti.
La seconda è empatica è permette di immedesimarsi nei desideri anche emozionali dei propri pubblici, per costruire degli ambienti accoglienti dove le persone desiderino andare e ritornare e consente di favorire in modo naturale l'interazione evitando ogni forzatura.
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