venerdì, luglio 22, 2005

First Direct - diritti al punto, senza fronzoli 

Seguo sempre con piacere il sito di First Direct innovativa banca inglese. La comunicazione è diretta, la grafica è senza fronzoli e il linguaggio utilizzato semplice.

First Direct continua a vincere i premi ma anche i clienti sembrano essere molto soddisfatti. Chi mi conosce sa che il mio campo specifico sono i contenuti di marketing, ma mi sembra di poter dire che anche la grafica e la navigazione sono estremamente piacevoli. I miei amici inglesi mi dicono che lavorare con First Direct sia un vero piacere. A titolo di cronaca devo aggiungere che non ho nessuna relazione con la banca inglese e che la mia ammirazione è del tutto disinteressata. Ecco una vera case history per le nostre banche, che dalle banche inglesi hanno tutto da imparare.

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia