martedì, marzo 31, 2009

Un cesso di pubblicità 



Si può parlare di quasi tutto, basta trovare il modo.

5 Comments:

Anonymous markettara said...

l'ho guardato fino alla fine. incredibile.

31/3/09 23:50  
Anonymous cORRADO said...

Trovo discutibile il fatto che si fa passare l'idea che tutto possa essere "buttato nel cesso" quindi nel mare...

1/4/09 15:05  
Blogger Maurizio Goetz said...

Corrado, non te la prendere, era solo una provocazione e come tale bisogna prenderla. Se seguirai con costanza il mio blog ti accorgerai che poi i temi vengono approfonditi. Non ti basare su questa apparenza. Dietro ogni provocazione poi c'è lo sviluppo di un tema che ti assicuro cercherò di non banalizzare.

1/4/09 17:28  
Anonymous CORRADO said...

La tua provocazione era chiara. La tua capacità di approfoondimento indiscutibile. Lo spot davvero forte. Ciò su cui mi interrogo è l'opportunità per una azienda di comunicare in quel modo quando sotenibilità ambientale e lotta all'inquinamento dovrebbero ispirare le attività umane a qualsiasi livello.

5/4/09 10:55  
Blogger Maurizio Goetz said...

Nello specifico hai ragione Corrado, ma se ragioni in astratto, volevo solo dire che non c'è argomento per quanto delicato di cui non si possa parlare se si usa un tono corretto.

5/4/09 16:17  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia