domenica, marzo 29, 2009

Brand the experience 



Cosmote, compagnia telefonica greca, invece di fare il solito spot sulla convergenza, ha commissionato all'agenzia Bold Ogilvy, uno short film per descrivere le potenzialità della combinazione dei servizi di rete fissa, mobile ed Internet.

Cosmote, Greece’s leading mobile telecommunications provider, commissioned a choir of mobile, landline phones and laptops to perform together, demonstrating the possible combinations between any two or all three means of communication.
The film was shot featuring a live choir in the biggest music hall in Athens to provide the best sound and acoustics. The choir was trained by a choreographer and a team of musicians wrote an original music score.
The film pays-off with the phrase: The most harmonic combinations between mobile, landline phones and internet on the go.

Noi siamo ancora fermi allo spot tradizionale di prodotto.

1 Comments:

Blogger Unknown said...

bella la svolta pubblicitaria dell'ultimo periodo, a volte serve vedere che fanno quelli bravi :) Domanda: ma è colpa delle agenzie di ste parti che non ci provano nemmeno, o dei clienti che continuano a considerare le persone una massa di capre?

14/4/09 01:16  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia