sabato, ottobre 25, 2008

Le strade dell'innovazione digitale per il turismo 


Nel mio secondo intervento al Forum di TTG Incontri, ho detto essenzialmente che l'unica strada per comprendere le opportunità strategiche della rete è diventare utenti e non cercare di inseguire le tecnologie, ma viverle in modo attivo, per comprendere le nuove dinamiche di interazione sociale che caratterizzano il nuovo web.

Ora vado al Travelcamp.

A breve qualche mia ulteriore considerazione sulla manifestazione fieristica.

Stay tuned.

4 Comments:

Blogger Claudio Iacovelli said...

Ho visto la tua presentazione, spero di poter leggere presto la tua nota sulla manifestazione.

Ho commentato la composizione del programma dell'edizione 2008 sul mio blog, inserendo una parte del tuo intervento: spero che l'industria del turismo possa migliorare il proprio posizionamento, sfruttando anche i canali digitali e le nuove forme di comunicazione.

http://marketing-intelligence.blogspot.com/2008/10/le-forme-di-innovazione-nel-turismo.html

26/10/08 10:34  
Blogger Michele Saracino said...

Maurizio, mi spiace non averti potuto seguire direttamente al TTG e magari conoscerci di persona visto che è da molto tempo che leggo il tuo blog.
Sarà per la prossima volta mi auguro.
A presto ;)
WOM.
Michele

26/10/08 20:40  
Blogger Maurizio Goetz said...

@claudio, oggi dovrei scrivere qualcosa su TTG Incontri.

27/10/08 07:19  
Blogger Maurizio Goetz said...

@Michele, si stiamo in contatto, non mancherà certamente l'occasione.

27/10/08 07:19  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia