martedì, settembre 02, 2008

Vai al punto! 


Sempre all'aereoporto di Malpensa, mi trovavo in fila per il check in e lo sguardo si posa su questa pubblicità di Unicredit Group.

Ma davvero l'agenzia spera di incuriosirmi, spingendomi ad avvicinarmi per leggere di più, o ancora meglio, crede di avermi fornito un incentivo sufficiente per andare sul sito dall'URL impossibile da ricordare facendomi arrivare ad una doorway page istituzionale dell'Unicredit Europe generica? (Ok sul sito ci sono venuto lo stesso e adesso?)

Pubblicitari, mi spiegate la "reason why" di questa campagna? Io non la capisco.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In effetti non è chiaro cosa vogliano dire. L'uso dell'inglese fa "fico" e moderno, ma i miei genitori non capirebbero una parola di quello che c'è scritto.
"Io ho ragione e il mondo ha torto": ok, è quello che mi ripeto personalmente da quando sono nato, qualche decennio fa... e allora? Avrei ragione a scegliere Unicredit? Sarebbe bello se suggerissi tu uno spot, ma poi sarebbe lavorare gratis per loro :)

2/9/08 19:22  
Anonymous Anonimo said...

Pollice verso a questo tipo di comunicazione. Fare marketing in aeroporto non è assolutamente una cosa da banalizzare.

Credo che al momento sia controproducente un'attività di questo tipo (nonchè di zero utilità al ROI).

3/9/08 16:51  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia