martedì, febbraio 19, 2008
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Integrazioni di marketing
- Oltre il proprio ombelico
- La grande corsa della comunicazione (the running man)
- Social Coffee
- Combattere la burocrazia
- Un incubo terribile
- Lo rivediamo il budget di comunicazione?
- The future of advertising
- Barak Obollywood
- Bermuda
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
2 Comments:
Il video indiano è strepitoso, ma questo non mi è chiaro.
Puoi spiegarlo?
Grazie
Non è un discorso solo estetico. Sto monitorando i Paesi che si contraddistinguono per essere avanti musicalmente e nelle arti sono anche Paesi che stanno emergendo economicamente e nelle tecnologie e in cui si ibridano stili e culture. Il pezzo di Tarkan che viene dalla Turchia ha dieci anni. Il pezzo cantato da Joceline Beroard dei Kassav è del 1995 se non ricordo male, Ishtar Alabina è una cantante israeliana che canta in arabo e vive a Parigi. Ho messo insieme pezzi senza alcun criterio particolare se non per lanciare un invito ad aprirsi a culture diverse dalla propria, perchè la contaminazione porta una ventata di freschezza.
Posta un commento
<< Home