giovedì, novembre 08, 2007

Correre dei rischi 



Ho sempre apprezzato la voce di Celine Dion, anche se non mi sono mai piaciuti i pezzi del suo repertorio, che tra l'altro erano scritti da autori che le hanno permesso di vendere oltre 18o milioni di album, ma che l'hanno ingabbiata in un clichè che non le appartiene più.

Oggi a quasi quarant'anni, Celine si rimette in discussione e si ripropone con un nuovo lavoro, che è un invito a "correre dei rischi", per non continuare a vivere sui fasti del passato.

Il brand Celine Dion ne esce rinforzato e risulta a mio parere molto credibile.

Un esempio per tutti noi.

Update: ho dovuto sostituire il video, perchè quello originale è stato rimosso da YouTube.

2 Comments:

Blogger Enrico Bianchessi said...

Ooops, "the video is no longer available" :-(

9/11/07 13:03  
Blogger Maurizio Goetz said...

grazie, ho provveduto a sostituire il video, che purtroppo è stato rimosso da YouTube. Purtroppo quello che ho trovato è un UGC e non è così bello come quello che avevo precedentemente postato.

9/11/07 18:19  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia