giovedì, giugno 21, 2007

Pubblicità low cost 

Le agenzie pubblicitarie tradizionali sono oggi attaccate da tutti i fronti. Da una parte i consulenti indipendenti che spesso sono più flessibili e convenienti delle agenzie strutturate e dall'altra le nuove agenzie di comunicazione specializzate sulla comunicazione on line, che si stanno trasformando in agenzie a ciclo completo o quasi.

Stanno entrando sul mercato italiano anche le agenzie di comunicazione low cost, si tratta di agenzie che hanno le stesse professionalità di quelle tradizionali senza averne i costi (così dicono loro).

Avranno successo?
Non si può sapere, ma è un'altra "ragione" che dovrebbe spingere le agenzie tradizionali di comunicazione ad abbracciare il cambiamento e a cominciare a rinnovare il loro sistema di offerta.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti posto un link di un mio contatto che ha da poco aperto una agenzia low cost..

http://www.lcdv.it/

ciao

23/6/07 02:10  
Blogger Maurizio Goetz said...

Pino, non hai visto il link in questo post, che punta proprio a quella agenzia ;)

23/6/07 04:57  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia