mercoledì, febbraio 21, 2007

Creatività e Budget 



In Sudafrica ho imparato che la vera creatività è quella che nasce dall'assenza di mezzi e quando non ci sono risorse per fare le cose.

E' troppo facile fare una campagna di comunicazione avendo mezzi miliardari a disposizione.

Ci vogliono le idee, non dimentichiamolo.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Queste cose le so bene. Da napoletana le ho imparate da subito. Mai avrei immaginato di dover attuare tanta arte (ne scrissi qui http://marketingpark.blogspot.com/2006/08/la-lista-della-spesa-in-azienda.html) pure a Brescia dove i mezzi sono ben altri ma è il "braccino" ad essere corto il più delle volte.

22/2/07 09:46  
Blogger AAA Copywriter said...

...E io continuo a darti ragione...

Alex

22/2/07 16:57  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia