sabato, gennaio 27, 2007

Cambiamo musica? 

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao,
ho trovato una tua intervista riguardo il mercato Adv passando da google ma non ho trovato una tua mail alla quale scriverti.

Ho un sito "famoso" molto targettizzato che non riesco a valorizzare dal punto di vista dell' Adv , quando vedo concorrenti di settore con dati di traffico simili ai miei (e spesso truffaldinamente taroccati) avere tutti gli spazi coperti.
Volevo chiederti dei consigli e delle indicazioni se possibile .
Posso scriverti una mail?
Grazie

28/1/07 02:00  
Blogger AAA Copywriter said...

Tu dammi il ritmo, poi improvvisiamo una jam session! ;)

Alex

28/1/07 08:28  
Blogger Maurizio Goetz said...

Ciao Luca, visualizza il mio profilo, li puoi trovare la mia mail.

28/1/07 10:05  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia