domenica, dicembre 17, 2006

E-commerce ad invito 

I progetti di Born4shop e Born4sports, nonostante la difficoltà di accesso, (perchè sono club chiusi), stanno crescendo in questi giorni a ritmi davvero impressionanti.

CartaSi, uno dei principali partner, ci crede moltissimo e ha linkato Born4shop sul suo sito.
Per tutti quelli che mi hanno chiesto un invito, un'alternativa rapida è accedere a Born4shop a partire da qui.

Una volta effettuata la registrazione si potrà utilizzare la stessa id e pw per Born4sports, ma si dovrà entrare per attivare l'iscrizione.

Sta aumentando anche il numero di persone che invitano i propri amici ai due siti, segno che l'offerta commerciale non è poi così male.

Stay Tuned.

4 Comments:

Blogger Unknown said...

Ciao Maurizio, sono Jose, questa è veramente un'ottima idea!(anche se non riesco ad accedervi) . NOn ho trovato la tua mail quindi perdonami se ti scrivo qui. Sto facendo una tesi sulle innovazioni dell'internet marketing ed il rapporto con gli utenti. Vorrei provare l'utilità delle ultime novità, tra le quali il podvertising e quindi dovrei fare una specie di analisi qualitativa su consumatori ed esperti del settore ma non so veramente come muovermi. Mi è stato suggerito il sito della Gartner ma è un pò complicato. Cosa mi consigli?
Grazie e scusa per l'"invasione".

18/12/06 14:34  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Maurizio,
l'iscrizione ad invito è solo una formalità. Nel form di iscrizione basta cliccare sul menu a tendina, invece che inserire la mail di chi ti invita, e selezionare una qualsiasi delle scelte (gazzetta, cartasi...) e ci si iscrive tranquillamente. Il metodo poi non mi sembra così innovativo (gmail per citare il primo, ma quello almeno è veramente ad inviti).

20/12/06 07:11  
Blogger Maurizio Goetz said...

Hai ragione in tutto Giulietto, qui non si tratta di vincere l'oscar dell'originalità, ma di comprendere se un modello funziona. Questo sembra funzionare molto bene.

20/12/06 07:31  
Anonymous Anonimo said...

Sono convinto che andrà molto bene. Volevo solo segnalarti l'anomalia dell'iscrizione ad invito visto che collabori al progetto. Se vuole veramente essere fatto su invito, per non crescere troppo rapidamente (scelta ampiamente condivisa) allora al menù a tendina aggiungerei un codice inserito nella mail di invito spedita dai vari partner.

20/12/06 07:37  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia