venerdì, dicembre 15, 2006

Ribaltare ogni logica 





Gli altri promuovono il loro sito di e-commerce cercando di attirare i potenziali clienti.
Al loro sito puoi entrare solo se sei invitato

Gli altri vendono un'ampia gamma di prodotti
Loro vendono un solo prodotto alla volta, al massimo due

Gli altri sono abbastanza convenienti
Loro vendono prodotti di grandi marche a prezzi super convenienti fino al 70% di sconto

Gli altri fanno commercio elettronico
Loro sono il primo club outlet lanciato in Italia

Gli altri comunicano molto
Loro costruiscono il progetto, lavorando a testa bassa, ma vendono come dannati

Degli altri si parla molto
Loro saranno il fenomeno italiano degli acquisti on line nel 2007

I loro numeri:
lancio a novembre 2006
entro un mese si sono iscritte oltre 50.000 persone
entro dicembre 2006 raggiungeranno 100.000 iscritti ai loro due siti
Il fatturato generato non è stato comunicato (è comunque interessante)

Il loro progetti
www.born4shop.com - club outlet generalista
www.born4sports.com club outlet verticale
- target sportivo


Si entra solo ad inviti, se vi serve un invito scrivetemi o andate nei siti partner segnalati

Stay tuned

update: per correttezza devo scrivere che sto collaborando al progetto.

12 Comments:

Blogger Alessandro.Bondi said...

Ohi, un invitino schifo schifo non farebbe...

16/12/06 08:24  
Anonymous Anonimo said...

Finalmente un progetto interessante. Altri sono ancora convinti che il web mktg del futuro sono le newsletter e adsense di google. Mi manderesti un'invito?
Grazie.
Fabio

16/12/06 08:46  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ma io è inutile che ti chieda di mandarmi l'invito visto che ho solo la carta postapay e potrei pagare solo con quella, vero?

16/12/06 10:06  
Blogger Maurizio Goetz said...

Per invitarvi ho bisogno dei vostri indirizzi di posta. Potete anche contattarmi privatamente se non desiderate divulgarli.

16/12/06 11:39  
Blogger Maurizio Goetz said...

Gentile Diomizio, il partner del progetto è CartaSi quindi è ovvio che ci tengano a che si usino le carte ;)
A breve verranno inseriti nuovi rivoluzionari sistemi di pagamento.
Si è pensato anche a te.

16/12/06 11:44  
Blogger Unknown said...

ciao mi paasseresti cortesemente un invito per i 2 progetti? Grazie a presto corrado

16/12/06 14:54  
Anonymous Anonimo said...

Maurizio, avevo dell'iniziativa su carta. Sul web è la prima volta che ne sento parlare...
Il problema poi è che io sono cliente di entrambi gli instituti finanziari organizzatori, ma non ho ricevuto alcun invito. Beh poco male, vediamo quando capiranno leggendo i dati della mia carta di credito che io sono un acquirente online :-)

Ciao.
Maurizio Benzi
www.e-conomy.it

17/12/06 14:27  
Blogger Maurizio Goetz said...

Maurizio, non tutti i possessori di carta verranno invitati insieme e questo lo capisci, per non crescere più di quanto cresca il servizio ai clienti. Una crescita troppo veloce non è sana. Se ti interessa ti invito io.

17/12/06 18:29  
Anonymous Anonimo said...

Invito.
Grazie.

17/12/06 18:31  
Anonymous Anonimo said...

Se non è troppo tardi....
vorrei imbucarmi anche io.
grazie

mail: alauris@tin.it

17/12/06 19:42  
Anonymous Anonimo said...

mi invitateeeeeeeeee??? candy79@hotmail.it

4/12/07 09:24  
Blogger Maurizio Goetz said...

Candy, ho bisogno di un nome e cognome oltre che indirizzo mail e poi posso invitarti.

4/12/07 09:41  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia