giovedì, dicembre 14, 2006

La rappresentazione della blogosfera 


Ho comprato oggi Nòva e ho visto lo straordinario lavoro di Ludo, guarda a caso mi trovavo con Luca De Biase e altri operatori internazionali che hanno molto apprezzato il lavoro (really impressive work).

Ero in pieno centro eppure ho faticato a trovare una copia del Sole 24 Ore, che solitamente il giovedì vende sempre molto bene. (complimenti)

Ho suggerito a Luca di pensare ad una copia plastificata della mappa, essendo assolutamente sicuro che i blogger la potrebbero apprezzare.

I commenti mi sembrano tutti molto positivi. Non ho letto grandi analisi in rete, prevale invece il compiacimento di essere stati inclusi.

Sono certo che questa mappa sarà il punto di partenza per ulteriori studi. Non sono un particolare amante delle classifiche, ma fin dall'inizio ho intravisto nel lavoro di Ludo & C. potenzialità enormi, per questo l'ho seguito con regolarità.

Sono convinto che il gruppo di lavoro stia accumulando un know how davvero molto specifico ed importante. Si aprono terreni di ricerca ancora inesplorati. Intanto sarà interessante esaminare dinamicamente gli spostamenti dei diversi blog sulla mappa.

Intanto posso solo dire, ragazzi avete fatto un bel lavoro.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia