sabato, dicembre 02, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- BarCamp Torino 2006 - impressioni a caldo
- BarCamp Torino 2006
- Enterprise Collaboration 2.0
- Riflessioni sugli UGC
- La moda di internet
- Designing for the self
- Le apparenti contraddizioni della pubblicità inter...
- Ripensare la pianificazione pubblicitaria televisiva
- Brand e Social Media (ne parliamo?)
- Forse è più di un gioco
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
4 Comments:
Ma per dire a Mantellini di tirarsela di meno,
ti servivano davvero 74 slide?
Bella presentazione, ma francamente non capisco l'uso che fai della parola digitale e della contrapposizione analogico-digitale.
Credo che sostituendo la parola digitale con la parola rete le cose girerebbero molto meglio.
Quello che tu dici si applica in larga parte alla rete o forse meglio allo web, non al digitale: prima della rete come la conosciamo adesso ci sono cinquanta anni di informatica rigorosamente digitale che aveva tutte le caratteristiche che tu attribuisci all'analogico.
Digitale veloce, analogico lento? Guarda che è l'esatto contrario di quanto succede nella realta': se voglio fare qualche cosa di particolarmente veloce il digitale non è per nulla adatto.
La reputazione è analogica? Cosa vuole dire? Il pensiero è analogico? La logica segue schemi digitali, spesso alberi binari!
Una grandezza può essere espressa con la stessa precisione e con le stesse sfumature sia in forma analogica che in forma digitale, basta prendere abbastanza bit...
O no?
bob
La mia presentazione non ha nulla di scientifico non dovrebbe essere giudicata sul quel piano.
Se il mio obiettivo fosse una sola critica ai blogger sarebbe bastata una citazione, ma per un invito all'azione ci vuole di più.
La mia presentazione non è stata il frutto di un errore, è venuta come io la volevo.
E' interessante notare perchè a diverse persone non sia piaciuta, ma alla fine il BarCamp è servito perchè evidentemente persone che prima non mi commentavano hanno iniziato a farlo e mi stanno regalando molto valore.
Grazie per questo.
Io ho trovato molto suggestiva la tua presentazione.
La nostra generazione non sarà mai pienamente digitale ma non può tornare ad essere analogica. E' destinata a vivere in una "terra di mezzo". In questa terra di mezzo sentirci connessi con tante persone che non avremmo mai incontrato se non in rete ci da un brivido di soddisfazione ma a volte ci fa paura. Io sono ancora profondamente analogica ed ho bisogno di toccarle le persone, di cofificare i loro silenzi e i loro ammiccamenti. Non mi basta sapere cosa dicono, cosa pensano ho bisogno di capire "come" lo pensano e "perchè". In fondo mi piace così.
Posta un commento
<< Home