venerdì, novembre 03, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
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4 Comments:
Interessante il concetto di engagement. Non so se lo sai me ne scrive Fabris sull'ultimo numero di Affari & Finanza. Il concetto si avvicina moltissimo al nuovo concetto di Prime Time di cui discutevamo tempo fa, solo dall'altra parte.
Lorenzo
Di engagement se ne parla da almeno cinque anni, vi è un'ampia letteratura. Non conosco il pensiero di Fabris sull'argomento, chissà se riesco a recuperare l'articolo di cui parli.
Eccolo qui: http://www.repubblica.it/supplementi/af/2006/10/30/primopiano/002fabrito.html
Ciao.
Ho letto l'intervista di Giampaolo Fabris, ovviamente condivisibile, visto che sono dieci anni che affermiamo le stesse cose, ma ieri eravamo i "ragazzi della rete" oggi i cambiamenti riguardano anche il mondo della tv con interessi ben più ampi.
E' ora di cambiare.
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