venerdì, novembre 03, 2006

Dall'attenzione all'engagement 


Un conto è farsi notare, un altro farsi scegliere.

4 Comments:

Blogger Lorenzo Guerra said...

Interessante il concetto di engagement. Non so se lo sai me ne scrive Fabris sull'ultimo numero di Affari & Finanza. Il concetto si avvicina moltissimo al nuovo concetto di Prime Time di cui discutevamo tempo fa, solo dall'altra parte.

Lorenzo

3/11/06 14:58  
Blogger Maurizio Goetz said...

Di engagement se ne parla da almeno cinque anni, vi è un'ampia letteratura. Non conosco il pensiero di Fabris sull'argomento, chissà se riesco a recuperare l'articolo di cui parli.

3/11/06 15:25  
Blogger Lorenzo Guerra said...

Eccolo qui: http://www.repubblica.it/supplementi/af/2006/10/30/primopiano/002fabrito.html
Ciao.

3/11/06 15:30  
Blogger Maurizio Goetz said...

Ho letto l'intervista di Giampaolo Fabris, ovviamente condivisibile, visto che sono dieci anni che affermiamo le stesse cose, ma ieri eravamo i "ragazzi della rete" oggi i cambiamenti riguardano anche il mondo della tv con interessi ben più ampi.
E' ora di cambiare.

3/11/06 15:40  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia