mercoledì, novembre 01, 2006

Prendere o perdere il treno del digitale? 


Intanto che qui si discute e si discute e si discute e si discute e si discute e si discute e si discute sulla televisione digitale terrestre, negli Stati Uniti si lavora a nuovi modelli di fruizione di ogni sorta di contenuti digitali.

via Pvrwire sembra che riscontri un grande successo Instant Fm, un nuovo device Usb, che ha attualmente un costo di 50$, ma il cui prezzo potrebbe scendere ancora, che consente di registrare i programmi di una radio o di una web radio da ascoltare in modalità time shifted, come se fosse un digital video recorder da radio, ma che permette attraverso, snaptune un software, di identificare i singoli brani musicali, dando la possibilità a chiunque di crearsi il proprio palinsesto radiofonico personalizzato.

Non mi interessa, non è il momento, ci penserò.... continuiamo pure con questo atteggiamento, continuiamo a sottovalutare le innovazioni che vengono dalla rete e vedremo presto che qualche importante azienda, si troverà in grande difficoltà in un battito di ciglia.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io uso ormai da un anno un decoder DTT che ha funzioni avanzate, un Tivo in poche parole. Ho elimato la TV e uso lo schermo wide da 20" dell'imac!
Ne ho parlato qui:

http://www.nippi.it/nippi/Blog/1AE4F57C-1CA5-4847-9A77-2AA87F3800F5.html

e

Qui: http://www.nippi.it/nippi/Blog/7F34C240-AFE3-4D78-9422-1DDDD221A52A.html

Hw e Sw!
Ciao Matteo

3/11/06 11:17  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia