venerdì, novembre 17, 2006

Ancora formazione sul marketing digitale turistico 

Visto che non ho il dono dell'ubiquita e non riesco a spaccarmi in quattro, utilizzo molto internet anche per i progetti di formazione.

Stasera ho inaugurato il mio laboratorio on line su Nettuno, dal titolo: la progettazione dei criteri di segmentazione per la creazione di percorsi visuali orientati al cliente. (Marketing Digitale Turistico)

Questo mio laboratorio servirà a quello della professoressa Valentina Anzoise a creare percorsi visuali per l'offerta turistica orientata al cliente per i corsi che rispettivamente gestiamo all'Università Bicocca.

E' un esperimento di progettazione di laboratori collettivi a distanza. Se la cosa dovesse avere successo, potremmo l'anno prossimo collegare almeno quattro laboratori in rete e creare progetti molto articolati a beneficio degli studenti che potranno parteciparvi nei tempi e nei modi da loro preferiti.

Io sperimento e sembra che l'Università mi segua.

Stay tuned.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Come posso dare una sbirciata al corso?

18/11/06 20:34  
Blogger Maurizio Goetz said...

Non è un corso ma un laboratorio, questo significa che faccio lavorare gli studenti su un progetto operativo di marketing turistico.

19/11/06 10:00  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia