martedì, settembre 05, 2006


I got a call back è uno dei video più visti su Youtube, un autentico tormentone, visto che nessuno è in grado di capire di cosa diavolo stia parlando LucyinLa.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Uhm... la ragazza è stata richiamata dopo aver fatto una audizione malgrado abbia fatto una figura abbastanza imbarazzanta con il direttore. Lei racconta di questa gaffe... Ma non fa ridere e comunque mi sembra che si capisca.
o no? :-/

un saluto
Valentina

11/9/06 11:10  
Blogger Maurizio Goetz said...

Si Valentina hai proprio ragione, mi sono espresso male, non è che non si capisca. L'eccitazione della ragazza nel raccontare la vicenda in questo modo così spontaneo e a ruota libera e un po' disordinato non solo le ha giovato nell'ottenere la parte che desiderava, ma anche un successo di pubblico su YouTube. Non vorrei entrare nello specifico del video che ho ripubblicato sul blog, ma mi interessa far notare quanto i contenuti generati dagli utenti, (perchè più freschi, interessanti, divertenti ecc), stiano togliendo audience ai media tradizionali. Dico questo perchè l'attenzione è un gioco a somma zero. Se passi un'ora a leggere un blog, vedere un video su YouTube, o a scaricarti musica dal web, è tutto tempo libero che deve essere sottratto ad esempio alla tv o alla lettura di un mensile e questo è un problema per l'industria dei media. Credo di non avere ben articolato il mio pensiero sull'importanza dei contenuti partecipativi. Spero che ora sia chiaro. Ti ringrazio per avermi consentito di chiarire.

11/9/06 11:28  
Anonymous Anonimo said...

Ok adesso sei stato chiarissimo. Prima in effetti non avevo colto cosa tu volessi comunicare di preciso. Detto questo, concordo perfettamente con te. I media tradizionali stanno perdendo da qualche tempo quel potere persuasivo che li caratterizzava tempo fa. Gli utenti si rivolgono sempre più spesso a fonti alternative. Spesso persino un blog è preferito alla "classica" televisione...
Un saluto
Valentina

18/9/06 16:49  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia