Ci si può fidare di un brand (parte settima)

Ci si può fidare di un brand che accetta che i suoi fornitori utilizzino mano d'opera minorile?
Ci si può fidare di un marchio che si lascia coinvolgere in scandali finanziari che creano danni ai piccoli risparmiatori?
La risposta è certamente no.
Per questo un brand deve essere compatibile con l'ambiente in cui opera.
Un brand è compatibile se le finalità che persegue sono in armonia con quelle perseguite dagli altri portatori di interesse (dipendenti, clienti, azionisti) e se riesce a contribuire allo sviluppo dell’ambiente in cui opera.
Ci si può fidare di un marchio che si lascia coinvolgere in scandali finanziari che creano danni ai piccoli risparmiatori?
La risposta è certamente no.
Per questo un brand deve essere compatibile con l'ambiente in cui opera.
Un brand è compatibile se le finalità che persegue sono in armonia con quelle perseguite dagli altri portatori di interesse (dipendenti, clienti, azionisti) e se riesce a contribuire allo sviluppo dell’ambiente in cui opera.
Il tema merita successivi approfondimenti.
Stay tuned
Credits per l'immagine: Aish.com
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