Quando le tecnologie sono acerbe, gli esperimenti sono un po' fini a se stessi, ma servono a testare nuovi linguaggi.
lunedì, luglio 10, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Forzare i tempi, forse è un errore
- Destinazione Roma
- Il vero manager deve davvero mostrare potere? Qual...
- Il marketing del cambiamento
- Le imprese ascoltano i propri dipendenti, o pensan...
- Valorizzare i collaboratori
- Brand Alignment
- I valori di un'impresa sono condivisi al suo inter...
- Employee satisfaction
- La comunicazione digitale e la cornice d'argento.
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
1 Comments:
Stupire, in fondo, é utile e questo genere di approcci pionieristici non mancano mai di stupire!
Posta un commento
<< Home