venerdì, luglio 07, 2006

Destinazione Roma 


Roma è una citta che adoro e in cui non ci rimango tanto spesso, quanto vorrei.
Purtroppo sono a Roma spesso per lavoro (e non per diletto), come mi capita il giorno 10 e 11 luglio.

Come ho già scritto in un post precedente, terrò un corso sulla pubblicità interattiva per le tv digitali.

I frequentatori di Marketing Usabile, che avessero piacere di bere una birra insieme a me il giorno 10 luglio, mi troveranno in zona Piazza Barberini e possono contattarmi via mail.

Ogni indicazione su ristoranti dove si mangia davvero bene a prezzi decenti è benvenuta.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ro-ma! ro-ma!
mangiare: a san lorenzo, piazza dei campani se non sbaglio, da marcello.

7/7/06 21:36  
Blogger Roberto said...

Mi dispiace che in quel periodo non ci sono, perchè avrei avuto piacere ad incontrarti per una chiacchierata e una birra rinfrescante :).

Comunque, per il settore gastronomico, ti posso consigliare, se ti piace il tiramisù, un posto unico per gustare il tipico dolce italiano. Da POMPI in via Albalonga zona metrò piazza re di roma. Quasi ogni volta che vado nella capitale, non mi faccio mancare un dolce assaggino in questo bar-pasticcieria.
Auguri per il corso e complimenti per il tuo blog che seguo sempre con interesse.
Ciao!

9/7/06 10:03  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia