giovedì, luglio 13, 2006

The Mash Up Culture 

Se fosse solo questione di proliferazione di nuovi mezzi e device, non sarebbe così complesso.

La realtà è che cambiano i modelli di fruizione, gli atteggiamenti ed i gusti, alla velocità della luce.

Non si tratta quindi solo di imparare velocemente ad esempio a progettare un DAL per una pianificazione sulla tv digitale, quanto ad esempio di comprendere la portata del time e space shifting o l'importanza del mixing and matching, per i teens.

Credits per la foto: http://www.ywcapgh.org/

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non si può negare, tuttavia, che per raggiungere il grande pubblico, la diffusione di device adeguati sia davvero essenziale..

13/7/06 11:09  
Blogger Maurizio Goetz said...

No, non si può proprio negare.

16/7/06 20:28  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia