Il futuro dei media secondo Accenture Labs
venerdì, giugno 23, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Media sotto assedio
- Gli italiani a Cannes e la pubblicità digitale
- Prove tecniche di disintermediazione
- Errata corrige
- Il contenuto oggi è di nuovo centrale
- Lezioni di product placement. Efficace strumento d...
- A breve il product placement potrebbe essere conse...
- Centro media cerca personale - gennaio 2010
- Il Politecnico e l'innovazione nel marketing
- Ridefinire la creatività
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home