mercoledì, giugno 21, 2006

Centro media cerca personale - gennaio 2010 



Si, avete letto bene, questo è l'annuncio di un centro media importante, alla ricerca di un nuovo account, pubblicato da una primaria rivista pubblicitaria nel gennaio del 2010.

Cercasi account dinamico e creativo. Non è richiesta una forte esperienza nei media, ma deve aver lavorato per un periodo sufficientemente lungo in discoteca. Deve conoscere le dinamiche in grado di far spostare le persone da una discoteca all'altra. Un'esperienza nei villaggi turistici come animatore è un elemento preferenziale, così come la buona conoscenza degli strumenti del web 2.0. Deve anche avere suonato come musicista da strada in una piazza e avere compreso che avere tanta gente intorno quando si suona non serve a nulla, se non ti mettono la moneta nel piattino. E' gradito un forte senso dell'umorismo per sopportare un management che non vuole saperne di innovare. La paga è uno schifo, ma il bar di fronte fa dei panini più che dignitosi. Di stock option non ne parliamo più, visto che non ci crede più nessuno. Si garantisce un ambiente di lavoro stimolante è orari assurdi, ma la possibilità di lavorare in un settore che vivrà i più intensi cambiamenti. Se quando leggete questo annuncio, saremo ancora aperti, vi preghiamo di mandare il vostro curriculum all'indirizzo itistimetochange@thebestmediacenterintown.it
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia