C'è chi è disposto a pagare ingenti somme per la progettazione di uno spot televisivo, poi annoia i partecipanti ad una conferenza con le sue slide di powerpoint. E' comunicazione anche quella. Per chi non avesse visto la presentazione di Dick Hardt, questa è un'occasione, non solo per comprendere i concetti dell'identity 2.0, ma di come utilizzare in modo efficace Powerpoint.
giovedì, giugno 15, 2006
C'è chi è disposto a pagare ingenti somme per la progettazione di uno spot televisivo, poi annoia i partecipanti ad una conferenza con le sue slide di powerpoint. E' comunicazione anche quella. Per chi non avesse visto la presentazione di Dick Hardt, questa è un'occasione, non solo per comprendere i concetti dell'identity 2.0, ma di come utilizzare in modo efficace Powerpoint.
2 Comments:
il fatto di usare Apple Keynote e non Microsoft PowerPoint certo aiuta!!! ;)
Si, Lucio, sono stato impreciso, me ne sono accorto subito dopo. Ho scritto Powerpoint per farmi capire da tutti, la correzione è d'obbligo. Comunque a prescindere dal tool operato, è possibile fare presentazioni efficaci.
Posta un commento
<< Home