lunedì, ottobre 10, 2005

Operazione fedeltà 


State tranquilli, nessun lungo preambolo e soprattutto nessuna richiesta di denaro come oggi qualche blogger vorrebbe proporre ai propri frequentatori; vado subito al sodo.

Se ritenete i contenuti di Marketing Usabile, interessanti, se pensate che l'idea di una cultura di marketing rispettosa delle persone non sia un'utopia, aiutatemi a diffondere il verbo.

Vorrei ampliare le tematiche trattate ed iniziare a proporvi anche qualche analisi di settore. Per fare questo dovrò dedicare ancora maggiore tempo al blog, cosa che sicuramente non mi pesa, ma che farei solo in caso di un riscontro favorevole da parte vostra.

Con la prima operazione fedeltà, vi chiedo di collaborare a promuovere questo blog, raccomandandolo ad almeno tre persone che ritenete potrebbero apprezzare i contenuti qui trattati. (Mi raccomando questo non è assolutamente un invito allo spam)

L'operazione fedeltà si propone di verificare se:
  1. un blog può essere davvero un efficace strumento di marketing
  2. il marketing collaborativo non è un'utopia
  3. il lavoro fin qui svolto è apprezzato
  4. un allargamento del blog a più contenuti può ottenere un buon riscontro da parte vostra.
Mi propongo di aumentare con il vostro aiuto, l'estensione del reach di questo blog del 25% entro il mese. Dopottutto questo è un blog di marketing. (Non verrà fatta alcuna promozione del blog per il mese in corso, quindi l'aumento di traffico dipenderà esclusivamente da voi).

Il blog marketing è all'infanzia. Momenti di verifica come questo, sono per me molto importanti, per mettere a confronto le teorie che sto sviluppando con la realtà e per sviluppare una relazione più profonda con tutti voi che siete sempre più numerosi.

Vi ringrazio di cuore per la collaborazione.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia