Il dialogo della marca
Molte agenzie di pubblicità e molti brand manager sono ancora abituati a ragionare in termini di campagna di advertising.
Nei vari convegni internazionali, ho sentito molto parlare del concetto di Flux Branding.
Se è vero che l'obiettivo principale di un brand è quello di creare esperienze memorabili durante ogni contatto con i suoi pubblici attraverso i suoi diversi touch point, risulta difficile ragionare ancora in termini di campagna di marketing.
In una conferenza a New York Joseph Jaffe, ha illustrato molto chiaramente il concetto di Flux Branding, che può essere riassunto con uno slogan: branding like success, is a journey, not a destination.
Nei vari convegni internazionali, ho sentito molto parlare del concetto di Flux Branding.
Se è vero che l'obiettivo principale di un brand è quello di creare esperienze memorabili durante ogni contatto con i suoi pubblici attraverso i suoi diversi touch point, risulta difficile ragionare ancora in termini di campagna di marketing.
In una conferenza a New York Joseph Jaffe, ha illustrato molto chiaramente il concetto di Flux Branding, che può essere riassunto con uno slogan: branding like success, is a journey, not a destination.
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