venerdì, settembre 30, 2005
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Una conferenza per l'innovazione?
- Clienti soddisfatti ma anche profittevoli
- Il marketing della conoscenza
- Marketing Usabile si rifà il look
- Il marketing del marketing
- Auguri IMlog
- Promuovere la cultura del marketing integrato
- Brand Loyal Rankings
- Un nuovo framework per la pubblicità
- Misurare la pubblicità on line
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
4 Comments:
il problema è anche quello diverso. se cerchi un lavoro nel marketing, fra gli annunci economici trovi solo lavori come venditore.
p1
http://zapping.splinder.com
Si, hai ragione, ma si notava come il termine marketing abbia oggi una connotazione negativa. Una buona occasione per fare un po' di autoironia, ma anche per pensare.
sì. il problema non è solo quello della connotazione negativa. è che il termine marketing viene comunemente associato solo a tecniche "operative", al marketing diretto, al telemarketing e, ahimè, al marketing "selvaggio".
a quanto pare anche da parte di alcuni di coloro che offrono lavoro.
p1
http://zapping.splinder.com
Molto giusto, sono d'accordo.
Posta un commento
<< Home