venerdì, gennaio 08, 2010

Il turismo oltre il catalogo 

Paris Vol. 1 from The Seventh Movement on Vimeo.

Parigi di incanto: il ponte Alexander III

Paris Vol. 2 from The Seventh Movement on Vimeo.

Il Louvre e il Musèe de l'Armée


Paris Vol. 3 from The Seventh Movement on Vimeo.
Il parco des Buttes Chaumont

Paris Vol. 4 from The Seventh Movement on Vimeo.

Place de la Concorde, la torre Eifel e il Centro Georges Pompidou

Spesso ci dimentichiamo che il viaggio è emozione, scoperta e riscoperta. Anche sul web dovremmo superare la fredda logica del catalogo e tornare a parlare della magia del viaggio.

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Ciao Maurizio colgo l'occasione per chiederti cosa ne pensi dello spot di recente girato dalla Regione Marche con Dustin Hoffmann che tante polemiche (molte stucchevoli) hanno suscitato a livello locale locale e nazionale (si è scomodata anche Mina).

Lo spot: http://www.youtube.com/watch?v=GMWR6c3gz6I

Il commento di Mina: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/ancona/spettacoli/2010/01/04/276785-leopardi_bisogna_meritarselo.shtml

Saluti - Corrado Ceccarelli

8/1/10 09:01  
Blogger Maurizio Goetz said...

Non ho visto lo spot e non conosco la strategia della Regione Marche, vorrei pertanto evitare di esprimermi in modo preventivo.

E' solo uno spot o è il preludio ad una campagna di comunicazione più complessa? Quali sono gli obiettivi e quali i destinatari? Sono troppe le cose che non conosco per potere esprimere un giudizio.

8/1/10 09:09  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia