This is My Brand
Ci sono aziende che custodiscono gelosamente il loro brand come fosse una reliquia preziosa che non si può toccare.
Altre aziende sono consapevoli che la marca appartiene ai suoi fruitori, per questo cercano di renderla sempre più "interattiva".
Mc Donalds ha recentemente lanciato un cartellone interattivo nella famosissima e fotografatissima Picadilly Circus a Londra, permettendo a tutti i passanti di interagire con le immagini, fungendo da "abilitatore", per rendere le fotografie dei turisti ancora più memorabili, grazie alla marca.
Altre aziende sono consapevoli che la marca appartiene ai suoi fruitori, per questo cercano di renderla sempre più "interattiva".
Mc Donalds ha recentemente lanciato un cartellone interattivo nella famosissima e fotografatissima Picadilly Circus a Londra, permettendo a tutti i passanti di interagire con le immagini, fungendo da "abilitatore", per rendere le fotografie dei turisti ancora più memorabili, grazie alla marca.
2 Comments:
che vorrebbe dire anche non è solo cosa fai, ma come.. o sbaglio?
Assolutamente ed è sempre stato così.
Posta un commento
<< Home