mercoledì, maggio 20, 2009

This is My Brand 


Ci sono aziende che custodiscono gelosamente il loro brand come fosse una reliquia preziosa che non si può toccare.

Altre aziende sono consapevoli che la marca appartiene ai suoi fruitori, per questo cercano di renderla sempre più "interattiva".

Mc Donalds ha recentemente lanciato un cartellone interattivo nella famosissima e fotografatissima Picadilly Circus a Londra, permettendo a tutti i passanti di interagire con le immagini, fungendo da "abilitatore", per rendere le fotografie dei turisti ancora più memorabili, grazie alla marca.



Fonte dell'immagine: Validierer (via Adverlab)

2 Comments:

Blogger L' Uomo Con La Valigia said...

che vorrebbe dire anche non è solo cosa fai, ma come.. o sbaglio?

20/5/09 20:17  
Blogger Maurizio Goetz said...

Assolutamente ed è sempre stato così.

20/5/09 20:32  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia