New Tv Experience
Oggi che non c'è ancora un mercato definito e che le professionalità non sono ancora adeguate, i contenuti neotelevisivi vengono adattati e non sempre creati ad hoc; eppure stanno emergendo una serie di imprese e agenzie che stanno lavorando nella progettazione dei nuovi contenuti specifici per le diverse piattaforme digitali e per i diversi modelli di fruizione.
Quali contenuti per la televisione in alta definizione, per la futura televisione a 3 dimensioni, per la snack tv e per la web tv partecipativa? Non si tratta di fare salti in avanti, ma di cominciare a ragionare su ciò che comincia ad essere il presente e non più il futuro.
Chi ha già iniziato da diversi anni lavorare su questi fronti si troverà meno spiazzato di fronte al veloce cambiamento del panorama, "televisivo".
Auguri Tommaso per la nuova avventura. L'ostinazione, la perseveranza, anche di fronte ad un mercato che non vuole cambiare, alla fine vengono sempre premiati.
Nel video: la televisione a 3d di Philips - un altro video dimostrativo.
Quali contenuti per la televisione in alta definizione, per la futura televisione a 3 dimensioni, per la snack tv e per la web tv partecipativa? Non si tratta di fare salti in avanti, ma di cominciare a ragionare su ciò che comincia ad essere il presente e non più il futuro.
Chi ha già iniziato da diversi anni lavorare su questi fronti si troverà meno spiazzato di fronte al veloce cambiamento del panorama, "televisivo".
Auguri Tommaso per la nuova avventura. L'ostinazione, la perseveranza, anche di fronte ad un mercato che non vuole cambiare, alla fine vengono sempre premiati.
Nel video: la televisione a 3d di Philips - un altro video dimostrativo.
1 Comments:
Grazie :)
tommaso
Posta un commento
<< Home