sabato, novembre 04, 2006

La grande distribuzione italiana 

Questa volta la Coop ha toppato, la sua dichiarazione a difesa dell'italianità dell'Esselunga appare del tutto pretestuosa.

Non è che l'arrivo di Tesco in Italia spaventa qualcuno, perchè significa una maggiore competizione per la grande distribuzione e quindi prezzi più vantaggiosi per i consumatori?

Dopo anni di campagne di comunicazione innovativa, la Coop sembra proprio che si stia facendo prendere dal panico. L'ultima campagna appare ingiustificatamente emotiva e completamente priva di ogni razionalità.

Ma è solo una mia percezione?

Etichette:

1 Comments:

Blogger MG55 said...

A quanto pare anche Beppe Grillo la pensa allo stesso modo. In effetti tutto questo ricorda tanto il caso Antonveneta...

5/11/06 00:00  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia