lunedì, novembre 06, 2006

Advertising 2.0 nell'era dell'abbondanza mediale 

Sto progettando nuovi corsi per il 2007 ed una serie di seminari per aziende, sui nuovi modelli dell'advertising, nell'era dell'abbondanza mediale.
  • Nuovi modelli di comunicazione
  • Nuovi formati
  • Nuovi modelli di pianificazione
  • Nuove tecniche di misurazione dell'efficacia
Non è vero che le agenzie non sono interessate a lavorare su questi temi, un paio lo sono, per questo mi recherò a Londra per nuove collaborazioni. Se sono tulipani fioriranno.

Stay tuned.

L'immagine è stata reperita qui

Update: In questi corso programmati per il 2007 verranno presentate diverse innovazioni rispetto ai corsi che ho tenuto quest'anno.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono certo che potrai collaborare all'idea di Life 2.0 Qui

6/11/06 20:34  
Blogger Maurizio Goetz said...

Volentieri, per quello che mi è possibile.

6/11/06 20:40  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia