giovedì, ottobre 12, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Logiche aziendali
- Quando l'innovazione paga
- Dilettanti allo sbaraglio
- eNerGia CrEatIvA
- Le chiamiamo sperimentazioni
- Riflessione sui blogger
- The day after the show
- E' partito il reality
- Ancora sull'innovazione
- Community first
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
2 Comments:
l'interazione dell'uomo con il mondo esterno è caratterizzata da un feedback immediato per la maggior parte delle situazioni. In questo video l'iterazione con la lavagna invece mostra una latenza notevole, che rende poco naturale il modo in cui la persona sta giocando con lo strumento.
in altri video, il feedback del touchscreen era immediato e l'effetto finale (anche solo sul fuitore del video) era di tutt'altra qualita'.
Caro Baldo, hai sicuramente ragione, la tecnologia è ancora primordiale.
In questo video la sperimentazione è interessante già ora per le possibili ricerche sui nuovi linguaggi, mentre la lavagna interativa, prototipo del MIT è molto interessante per quanto concerne applicazioni interattive in grado di comprendere concetti complessi come la gravità.
Siamo ovviamente all'inizio, ma già si intuiscono tutte le potenzialità espressive.
Posta un commento
<< Home