mercoledì, ottobre 11, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Le chiamiamo sperimentazioni
- Riflessione sui blogger
- The day after the show
- E' partito il reality
- Ancora sull'innovazione
- Community first
- Un autunno sempre più rovente
- Innovare si può (se si vuole)
- Brand Loyalty
- Sperimentiamo, prendiamoci qualche rischio
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
5 Comments:
La realtà é diversa proprio perché tutti quelli che scrivono un blog lavorano in aziende differenti, circondati da altre persone che non sanno nemmeno cosa sia un blog.
"in rete c'è ancora tanto fermento.
La realtà invece è diversa."
è sempre più frustrante "vivere la rete" (conoscere, condividere discutere, imparare...) e confrontarsi con la realtà aziendale/lavorativa ... lenta e assopita.
ciao.
Forse hai ragione ma forse troppa creatività "allocata" (oggi parlo molto informatico...) tutta insieme non darebbe il risultato aspettato....
perchè non cominciamo a pensare che questa sia una possibile realtà? il fatto che un singolo si trovi all'interno di una rete di contatti/confronti credo possa prescindere dall'incontro alla macchina del caffè, non luogo per eccellenza.
certo, sono d'accordo con te, mi piacerebbe convivere con chi ha voglia di condividere e vedere cosa viene fuori...
E' vero è frustrante andare in aziende con budget e volontà di fare e incagliarsi in concetti vecchi e poca capacità di comprenedere le potenzialità del nuovo che avanza, soprattutto se si ha come interlocutore gente più giovane di te. Ma questo è quanto! Se vai a leggerti gli studi comparati sulla "media landscape" digitale in Europa potrai notare come il gap c'è ed è enorme. Un dato unico: in Uk il tempo passato online ha superato il tempo passato davanti alla tv, il 60% dei navigatori fa acquisti online. La percentuale sul totale della pubblicità che va sul web è dell'8%! No comment!!!!
Posta un commento
<< Home