mercoledì, settembre 13, 2006

Esploratore digitale 

Mi trovo qui a postare brevi frammenti di esperienza sui diversi campi di esplorazione sull'universo della comunicazione digitale che sta cambiando pelle sotto i nostri occhi.

Mi rendo conto che spesso i temi gettati li in un post, meriterebbero un maggiore approfondimento, ma in questo momento non mi è possibile farlo, per l'enorme quantità di progetti simultanei di cui mi sto occupando.

Il mio blog si è trasformato, i frequentatori vi troveranno solo stimoli, fonti di ispirazione, nuove idee, concetti embrionali. Non è superficialità, ma un tentativo di percorrere le nuove strade del marketing da più punti di vista. D'altra parte con l'ausilio di un buon motore di ricerca, ognuno potrà approfondire i temi che gli stanno più a cuore.

Sono un esploratore digitale, nei diversi percorsi non so cosa troverò, so solo che durante questo viaggio, incontro persone e umanità varia che hanno deciso di fare con me un pezzo di viaggio.

Credetemi, questo è il viaggio più entusiasmante che io abbia mai fatto. Spero che sia lo stesso anche per qualcuno di voi.

L'immagine è tratta dal sito Bupa Travel
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia