martedì, dicembre 20, 2005

Internet on my mind 

Mi scrive Elisabetta che segue i miei articoli "fin dai lontani tempi di Web Marketing Tools" e nota che ultimamente scrivo molto di argomenti legati alla televisione digitale e mi chiede "se abbia abbandonato la mia attività sul web".

No Elisabetta, mi sto occupando di tanti nuovi temi su cui sto scrivendo, ma non ho abbandonato il web, tanto è vero che da Gennaio sarà pronto il mio nuovo corso sul digital branding, su cui ho lavorato molto negli ultimi mesi.

Ho iniziato anche a collaborare con un paio di agenzie inglesi, visto che le web agencies italiane con cui ho avuto contatti, non mi sembrano particolarmente interessate ad esplorare nuove strade.

1 Comments:

Blogger Sebastiano said...

Caro Maurizio...hai contattato anche l'agenzia dove lavoro attualmente? Io vi lavoro da "soli" 4 mesi...ma ho notato sin da subito molto interesse intorno ai temi di cui sei esperto, proprio perché in questo periodo, nonostante il nostro core business (vale a dire la stragrande maggioranza del fatturato) si basa sul web planning (web e direct e-mailing), siamo consapevoli (io in particolare a dir la verità) che settorializzarsi troppo sul web e sulla tabellare oltre ad essere un sottodimensionamento delle attività possibili potrebbe anche essere contro-producente nel medio termine (prevedo poco interesse nella pianificazione su spazi tabellari, maggior interesse invece per le iniziative speciali).
Se ti interessa possiamo tentare un contatto...magari ne parlo in agenzia al mio rientro a gennaio.
Buone feste :-)
Sebastiano

26/12/05 22:38  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia