martedì, dicembre 20, 2005

Internet on my mind 

Mi scrive Elisabetta che segue i miei articoli "fin dai lontani tempi di Web Marketing Tools" e nota che ultimamente scrivo molto di argomenti legati alla televisione digitale e mi chiede "se abbia abbandonato la mia attività sul web".

No Elisabetta, mi sto occupando di tanti nuovi temi su cui sto scrivendo, ma non ho abbandonato il web, tanto è vero che da Gennaio sarà pronto il mio nuovo corso sul digital branding, su cui ho lavorato molto negli ultimi mesi.

Ho iniziato anche a collaborare con un paio di agenzie inglesi, visto che le web agencies italiane con cui ho avuto contatti, non mi sembrano particolarmente interessate ad esplorare nuove strade.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia