giovedì, ottobre 27, 2005
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me

Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Da mySky a MyTV: la rivoluzione del DVR
- Quattro passi per la comunicazione che cambia
- Televisione interattiva esperienziale?
- Marketing Usabile tra i top 25
- DVR, time shifting e televisioni peer to peer
- La pubblicità di chi non ha nulla da dire
- Marketing misurabile
- La fiera come strumento di marketing
- Il marketing d'ascolto
- La formazione collaborativa
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare





Come usare i contenuti del blog

I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
4 Comments:
Pare sia un falso, comunque resta geniale
Sono d'accordo con te, poco importa se sia vero o falso, l'idea è molto efficace anche nell'esecuzione.
posso chiederti un consiglio?
oggi sempre più aziende cercano modi innovativi di fare pubblicità e marketing. Pensi che anche un brand della moda possa utilizzare questi strumenti innovativi?
grazie
sara
Sarebbe bene non generalizzare e confrontare gli obiettivi con gli strumenti utilizzati.
Posta un commento
<< Home