Da mySky a MyTV: la rivoluzione del DVR
Ieri c'era solo Fastweb oggi si aggiunge anche Sky Italia con mySky a promuovere la cultura del DVR, gli altri seguiranno, forse.
E' inutile cercare di fermare quella che sarà una tendenza inevitabile, la nascita dei "time shifter", una nuova categoria di telespettatori.
Questo segmento sarà inizialmente piccolo e crescerà progressivamente fino a diventare importante in termini numerici.
Join the time shift revolution and be a television time lord, parola del Timesonline.
Fonte dell'immagine: Home Cinema Choice
7 Comments:
alcuni commenti degli utenti su mysky:
http://groups.google.it/groups?q=mysky&start=0&scoring=d&num=10&hl=it&lr=lang_it&as_drrb=q&as_mind=1&as_minm=1&as_miny=1981&as_maxd=27&as_maxm=10&as_maxy=2005&
Non sono proprio tutti contenti.
Il vero DVR che la gente vuole permette di registrare i contenuti su un supporto come un DVD e consente di bypassare la pubblicità. Proporre un'esperienza a metà non va bene. Mysky non vuole irritare i produttori di contenuti. Ben presto si presenteranno sul mercato nuovi DVR On line, da fruire dal web. Intanto è disponibile quello ideato da Guido Ciburski.
Che ne pensi di http://www.digitaltelevision.it/ che mi sembra farà anche DVR e VOD?
Ne avevo sentito parlare, ma non conosco il loro servizio. Sai quanti clienti hanno e se la loro proposta sta avendo seguito?
Mi giunge voce che stiano solo ora iniziando una campagna pubblicitaria, anche se non so in quali termini e con quale scope.
Se la prima offerta di mySky avrà un minimo successo, spero che si crei un inizio di domanda sul DVR
Se la prima offerta di mySky avrà un minimo successo, spero che si crei un inizio di domanda sul DVR
Posta un commento
<< Home