martedì, gennaio 19, 2010

Crowdsourcing Experience - Evento allo IULM 


Il Crowdsourcing, uno dei grandi temi del 2010, ha diverse implicazioni strategiche per le organizzazioni e per le imprese: dalla comunicazione partecipativa, al co-design, per arrivare all'innovazione collaborativa per lo sviluppo di nuovi prodotti o nuovi processi.

innovActing, la società di cui sono partner, da tempo si sta occupando attivamente di questo tema, per questo ha deciso di sponsorizzare l'evento che avrà luogo, il 20 gennaio alle ore 10.00 all'Università IULM - aula 144 - edificio 1 - via Dal Bo, 1 - Milano.

Per tutte le persone interessate, seguendo questo link, si potrà trovare il programma ed il form per la registrazione all'evento che è gratuito è libero a tutti.

Fonte dell'immagine


4 Comments:

Blogger Unknown said...

Verrei volentierissimo, ma lavoro. Si potrà avere un resoconto degli interventi, un video, un liveblogging, insomma... qualsiasi cosa? :)

20/1/10 00:31  
Blogger Maurizio Goetz said...

Sicuramente metteremo online tutto ciò che è possibile, purtroppo temo che non sarà possibile fare lo streaming. Ma registreremo tutto.

20/1/10 07:46  
Anonymous stefano_mlg said...

programma interessantissimo, peccato averne appreso a evento avvenuto, in attesa di aggiornamenti sui materiali audio/video e/o presentazioni (slideshare?)

28/1/10 20:52  
Blogger Maurizio Goetz said...

Il prossimo evento sarà il 2 febbraio all'Università Bicocca sul Crowdsourcing e Turismo, ne scriverò sul blog

28/1/10 21:09  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia