Identità collettiva e servizi di videosharing
Quello dell'identità collettiva sui servizi di videosharing è un tema di cui si parla molto poco in Italia e non ne capisco il motivo.
Le opportunità sono straordinarie ma molti si limitano a pubblicare video "virali", sicuri che non si può fare di più?
Sto lavorando ad una presentazione proprio su questo specifico argomento, voi che ne pensate?
Le opportunità sono straordinarie ma molti si limitano a pubblicare video "virali", sicuri che non si può fare di più?
Sto lavorando ad una presentazione proprio su questo specifico argomento, voi che ne pensate?
2 Comments:
molti si limitano a pubblicare video "virali", sicuri che non si può fare di più?
ho trovato un post su onemarketing dove mi pare si pongano gli stessi interrogativi, sui formati da usare per il video-marketing...
Grazie per la segnalazione, ho letto il post e vedo che non sono l'unico a pormi questi quesiti.
Sto infatti lavorando proprio a nuovi formati che stiamo testando.
Posta un commento
<< Home