mercoledì, novembre 22, 2006

Formazione 2.0 

Formazione 1.0 - Oggi vi spiego una serie di cose che sicuramente non sapete.

Formazione 2.0 - Perchè non mi raccontate se ci sono cose che io non so, confrontiamo le nostre visioni ed esperienze e cerchiamo di mettere in ordine i concetti che ora sono sparpagliati? Lo facciamo qui ora e poi sul web e poi cerchiamo di sperimentare insieme qualche prototipo o nuovo modello per il vostro business.

L'immagine è di Markenphill

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono dell'opinione che anche 5 o 10 anni fa, senza "rivoluzione 2.0", si potessero creare "collaborazioni 2.0". Blog, del.icio.us, piattaforme di collaborazione, ecc. sono strumenti che solo oggi sono diventati un fenomeno, ma esistono da molto tempo.

Già anni fa strumenti come i forum erano utilizzati da utenti amatoriali come strumenti di formazione. Ancora oggi le aziende non hanno ancora capito la potenzialità di questi strumenti per il business!

22/11/06 11:46  
Blogger Maurizio Goetz said...

Francesco, ovviamente non mi conosci : -; La mia è una provocazione sono assolutamente d'accordo con te. Il web 2.0 non esiste è una convenzione il cui tema centrale è la collaborazione. La collaborazione c'è sempre stata, ma esiste la cultura della collaborazione non dico nelle imprese ma nella nostra società?
il blog è come il crm, se non inserito in una cultura è solo uno strumento privo di valore.

22/11/06 12:59  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia