venerdì, settembre 29, 2006

Quale futuro per la comunicazione digitale per l'entertainment? 

:
Questo è il titolo della mia relazione, al Convegno che avrà luogo il 2,3,4 ottobre a Santa Margherita, Ligure, organizzato dal SILB-FIPE, Associazione Italiana Impreditori Locali da Ballo.

  • Quali sono gli strumenti più idonei per la promozione di una discoteca attraverso i mezzi digitali?
  • Come generare attenzione e coinvolgimento?
  • Quale comunicazione oltre il sito web?

Sono questi i punti principali che vorrei affrontare.

Non avrò sicuramente il tempo di prendere un aperitivo a Portofino, perchè la sera, dovrò recarmi a Roma per le selezioni del Master in Marketing e Comunicazione di Impresa organizzato dal Centro Studi Comunicare l'Impresa.

Al mio rientro mi aspettano gli studenti dell'Università Bicocca e del Consorzio Nettuno per i miei laboratori di Marketing Digitale Turistico che sto per fare partire.

E' un autunno molto caldo anche per me. In questi giorni posterò di meno, ma al mio rientro ho una serie di argomenti interessanti da proporre.

Prendetelo come un teaser, per spingervi a seguirmi :)

Nell'immagine: La promozione del Pacha di Ibiza in Giappone
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia